Cercasi altro miracolo per il Trofarello: rosa e amichevoli estive - I AM CALCIO TORINO


Cercasi altro miracolo per il Trofarello: rosa e amichevoli estive

Il Trofarello di Marco Grosso
Il Trofarello di Marco Grosso
TorinoPromozione

Secondo anno di fila per il Trofarello che, dopo aver ottenuto la salvezza con il coltello tra i denti, punta a mantenere la categoria con orgoglio e sacrificio. Passaggio di consegne con il trofarellese doc Marco Grosso che avrà l'arduo compito di prendere il posto del neo dg Enrico Mogliotti e portare alla salvezza Federico Arlorio e compagni, orfani solo del bomber Antonio Aiello, accasatosi quest'ultimo al Pancalieri Castagnole. Tante novità come il ritorno in campo di Alberto Fronticelli, lontano dal rettangolo verde da tanto tempo dopo gli antichi fasti con la Cbs e piacevoli ritorni alla casa madre come quello di Edoardo Gatti, quest'anno all'Atletico Santena. Ritiro poi il 18 agosto come di consueto in via Torricelli, quartier generale di un Trofarello deciso ancora una volta a stupire tutti.

Ecco la rosa completa a disposizione di Grosso che potrà contare sull'allenatore in seconda nonchè preparatore atletico Marco Masera, coadiuvato da quello dei portieri Pino Campagna e dal massaggiatore Andrea Fasoglio. Portieri: Alessandro Gallino, Claudio Stella ('98). Difensori: Federico Arlorio, Andrea Bongiovanni, Alberto Fronticelli (Cbs) Andrea Marchese, Alessandro Petruzzelli (Denso), Edoardo Pogliani (Cbs, '99), Andrea Romano, Daniele Tonso, Rudy Tosatto. Centrocampisti: Federico Allasia, Enrico Borgaro ('99), Davide De Salvo (Pinerolo, '99), Francesco De Salvo, Edoardo Gatti (Atletico Santena), Fabio Gallai ('99). Attaccanti: Alessandro Casale Alloa ('98), Antonio Di Nobile, Alessio Dominin, Stefano Drazza, Marco Grieco (Atletico Santena), Stefano Mainardi ('97, Denso)Andrea Novara (Santostefanese), Mattia Savasta (Pertusa). 

Il ritiro prenderà ufficilamente il via dunque il 18 agosto a Trofarello e nei giorni successivi sono previste due amichevoli: il 23 in casa contro il Sommariva Perno e il 26 al "Barbasso" contro il Villastellone.

La Redazione