Union Bussoleno Bruzolo a caccia dell'impresa, la finale è possibile! - I AM CALCIO TORINO


Union Bussoleno Bruzolo a caccia dell'impresa, la finale è possibile!

L'Union Bussoleno a caccia dell'impresa
L'Union Bussoleno a caccia dell'impresa
TorinoCoppa Italia Dilettanti

Stasera torna di scena la Coppa Italia di Eccellenza con i ritorni delle semifinali. All'andata sul campo ghiacciato di Verzuolo, l'Union Bussoleno Bruzolo era uscito sconfitto per 1-0 (tabellino) dalla Pro Dronero con il gol nella ripresa di Galfrè, ma questa sera sarà tutta un'altra partita. A Grugliasco i biancorossi daranno battaglia per 90' per conquistare una finale storica per la società. Il risultato dell'andata lascia aperto ogni scenario e l'impresa per Rizq e soci è tutt'altro che impossibile, dato anche il morale molto alto dopo la roboante vittoria 4-0 sul Rivoli in campionato. Assenti Anello e Salcone per squalifica, il tecnico Alberto Falco potrebbe comunque decidere di risparmiare qualche giocatore in vista dell'appuntamento cruciale di sabato in campionato, lo scontro diretto salvezza contro l'Asca. Chi scenderà in campo però darà il 110%, parola del ds Marco Galluzzo: "Sarà molto difficile ma noi vogliamo provarci. E' probabile che ci sarà del turnover in vista della gara fondamentale di sabato, ma non nascondo che sarebbe molto belo giocare la finale. Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo come sempre". Insomma, c'è tanta voglia di scrivere un'altra bella pagina di storia del calcio valsusino.

Nell'altra semifinale l'Orizzonti parte con il vantaggio del 2-1 ottenuto sul campo del Baveno. Questa sera dalle 20:30 potrete seguire qui live le due semifinali.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Rudy Coccia

Luca Scanavino