Calciomercato LIVE

Ceversama - Grande acquisto per l'attacco

Mabritto appena dopo la firma con il Cev
Mabritto appena dopo la firma con il Cev

Sessione di mercato invernale che si è conclusa da 12 giorni, ma il Ceversama è rimasto vigile anche sull'elenco dei giocatori liberi per regalare a mister Poli il sostituto di Bajram Umeroski. Sotto l'albero di Natale la società gialloblu, con il direttore generale Bifernino a dirigere la trattativa, ha fatto trovare a mister Poli l'attaccante Michele Mabritto. Il giocatore ventitreenne di Pecco (provincia di Torino) è ben conosciuto nella nostra zona per aver vestito le casacche di Biellese e Ceversama, oltre a quelle di Quincitava e Ivrea Banchette militando sempre tra Eccellenza e Promozione. In questa stagione ha fatto coppia con il biellese Luca Varacalli in una società storica come l'Ivrea 1905, mettendo a segno 4 reti in campionato e 3 in Coppa Piemonte per poi divorziare dagli orange ad inizio Dicembre. 

Grande operazione in entrata quindi per il Ceversama con Bifernino entusiasta di riportare in gialloblu Mabritto: "E' stata una lunga trattativa dove abbiamo corteggiato il giocatore per 15 giorni riuscendo a trovare poi l'accordo finale. Questa sera ha firmato il contratto e da domani sarà a disposizione del mister."

Rinforzo importante per il Ceversama con Mabritto che insieme a Beltrame e Curtolo andrà a formare un tridente di tutto rispetto composto da giocatori complementari e che possono esaltare le proprie caratteristiche a vicenda grazie alle loro indiscutibili capacità tecniche. 

Andrea Marini