Calciomercato LIVE

Atl.Volpiano e Iv. Montalto si annullano. Super Azeglio, altra manita

Nebbia a segno per il Montalto
Nebbia a segno per il Montalto

Un pareggio che non serve a nessuno. Nel recupero della 22esima giornata Atletico Vopiano Mappano e Ivrea Montalto si annullano 1-1 (tabellino). Al gol iniziale di Nebbia per gli orange risponde Matteo Aimonino prima dell'intervallo. La squadra di Veneziano respinge l'assalto degli eporediesi ma praticamente dice addio alla speranza di riagganciare le prime due; per Brunero e compagni invece è tempo di guardare più gli specchietti retrovisori che davanti per avere la certezza di fare i playoff.

Si perché da dietro continua la sua risalita furiosa l'Azeglio. I canavesani dopo aver battuto domenica proprio l'Ivrea Montalto per 5-3, rifilano un'altra manita a La Vischese in un match pirotecnico. Botta e risposta incredibile tra le due squadre nella ripresa ma alla fine la squadra di Bergamaschi riesce ad avere la meglio grazie al solito Farinella e Gianotti (tabellino). I playoff ora sono solo a tre lunghezze (classifica).

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino