Calciomercato LIVE

Il Pancalieri Castagnole stacca il pass playoff. Rinviata Busca-Carma

Pancalieri Castagnole ai playoff
Pancalieri Castagnole ai playoff

Oltre alla vittoria del campionato del Moretta, sono stati definiti altri verdetti nell'ultima giornata di Promozione C.

Il Pancalieri Castagnole stacca il pass per i playoff. Il 3-2 inflitto al Trofarello permette alla squadra di Viale di mantenere dietro il Centallo, vittorioso 3-0 sul Cavour. I rossoblu vanno a pari punti con il Carmagnola (gara rinviata col Busca per maltempo) ma i blucerchiati hanno il vantaggio negli scontri diretti e quindi hanno quantomeno il 5° posto assicurato.

Bisognerà attendere il recupero per definire la griglia playoff, che vede sicuramente il Revello secondo (3-0 a tavolino con l'Atletico Santena che non si è di nuovo presentato), mentre il Pedona al momento si prende la terza piazza in virtù del 3-0 rifilato alla Montatese. In coda valanga di gol per il Carignano che termina con un 8-0 al Savigliano, mentre venerdì sera la Piscinese Riva aveva chiuso con una vittoria grazie al 3-1 all'Infernotto

Pancalieri ai playoff --> CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino