Calciomercato LIVE

Real Leinì salvo! I. Montalto fuori dai playoff, Vischese ai playout

Real Leinì, festa salvezza
Real Leinì, festa salvezza

Ultimi 90' davvero intensi in Prima Categoria C. Il Real Leinì espugna Volpiano 2-0 con le reti di Valenti e Lombardo e conquista un'incredibile salvezza. Si perché il Corio crolla 3-0 contro l'Ivrea Montalto e viene sorpassato anche dalla Bosconerese (2-1 al Montanaro) in virtù degli scontri diretti. Tira un sospiro di sollievo così Lavischese che viene ammessa al pelo ai playout e se la vedrà proprio contro Chiodo e compagni. L'altra sfida per la permanenza in categoria sarà il tesissimo derby tra Corio e Cafasse Balangero (2-2 contro il Fenusma) con il tecnico gialloblu Fioccardi opposto alla sua ex squadra.

In zona playoff l'Ivrea Montalto resta clamorosamente escluso. Con il 2-2 contro l'Azeglio, i cugini dell'Ivrea 1905 mantengono 10 punti di vantaggio e accedono direttamente al secondo turno, facendo fuori proprio Sapone e compagni. L'unica sfida del primo turno vedrà impegnate Colleretto Pedanea (1-0 sull'Aosta 511 in quest'ultimo turno) e Atletico Volpiano Mappano. Infine la capolista Esperanza chiude con un pareggio 2-2 contro il Vallorco la sua strepitosa annata.

Real Leinì salvo --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino