Calciomercato LIVE

Pianezza, punto d'oro: sono playoff! Crolla lo Sporting Cenisia

Pianezza ai playoff
Pianezza ai playoff

Il rush finale playoff se lo aggiudica il Pianezza. La formazione di Bonafede pareggia 1-1 contro la capolista Carrara 90 e difende la quarta piazza che le vale lo scontro con il River Mosso (vincente 3-2 contro il Cnh Industrial). Non riesce a piazzare la zampata del sorpasso lo Sporting Cenisia che crolla clamorosamente 4-1 contro il Real Venaria. I ragazzi di Mercadante chiudono così al terzultimo posto e dovranno giocarsi la salvezza al playout in casa del Borgata Cit Turin.

In coda vittoria preziosa per lo Spazio Talent Soccer che batte 2-1 il Collegno Paradiso (ancora decisivo Tucci) e chiude al quintultimo posto, potendo così contare sul fattore campo contro il Venaus. L'Olympic Collegno saluta la categoria con un successo per 3-2 contro il Caselette, mentre Francesco Mele lascia Valdruento con un pareggio 1-1 contro il Caselle.

Infine sarà ininfluente ai fini dei verdetti il recupero tra Venaus e Bussoleno Chianocco (gara rinviata per maltempo). Anche in caso di vittoria il Venaus resterebbe penultimo in virù degli scontri diretti; mentre se il Chianocco vincesse si toglierebbe lo sfizio di chiudere il campionato al 5° posto ma senza disputare i playoff.

Pianezza ai playoff --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino