Calciomercato LIVE

La Miroglio's band bissa la promozione: Rangers Savonera in Seconda!

Festa promozione del Rangers Salvonera
Festa promozione del Rangers Salvonera

Il Rangers Savonera alza le mani al cielo. La formazione gialloblu grazie alla vittoria 6-2 contro il Borgata Lesna può festeggiare la vittoria del campionato di Terza Categoria e volare in Seconda (classifica).

Paganini non ripete, Miroglio si. E’ il secondo trionfo consecutivo per il tecnico che dopo il capolavoro della passata stagione con il Real Salus, ha portato di nuovo la sua squadra alla promozione puntando sempre sul suo gruppo di fedelissimi, i vari Indino, Lacusa, Mosso e Morana.

Appassionante il duello contro l’Accademia Intertorino di Fabio Tunno, un testa a testa portato avanti fino a quest'ultima giornata ma che alla fine premia entrambe (anche l'Accademia promossa per il gap superiore o uguale a 10 punti rispetto alla terza). E se solitamente a vincere i campionati sono le difese, questa volta l’assioma è confutato: i soli 24 subiti dai nerazzurri (miglior difesa) non sono bastati a scavalcare i 92 (!) segnati dai gialloblu (miglior attacco).

La Seconda Categoria quindi è nuovamente pronta ad abbracciare la truppa del mago Stefano Miroglio.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino