Moretta, new entry nella dirigenza con l'ex ds Denso Giuseppe Macchi - I AM CALCIO TORINO


Moretta, new entry nella dirigenza con l'ex ds Denso Giuseppe Macchi

Macchi, ex ds Denso, al centro
Macchi, ex ds Denso, al centro
TorinoPromozione Girone C

Dopo la storica promozione in Eccellenza, il Moretta annuncia subito una new entry in società. I neroverdi accolgono tra i quadri dirigenziali Giuseppe Macchi, ex ds della società Denso la quale dà poco più di una settimana ha dichiarato chiusa la sua parentesi calcistica (qui l'articolo).

L'annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Facebook della società cuneese:

"La società ASD US Moretta, comunica che è stato raggiunto l'accordo con Giuseppe Macchi per il suo ingresso nei quadri dirigenziali. Sarà per noi una ulteriore risorsa in un team affiatato per competenze sportive e risorse umane. Ben arrivato! Asd US Moretta.

Un vero e proprio factotum Macchi, uno dei segreti che hanno portato l'ex società biancorossa a scrivere pagine indelebili del calcio piemontese passando dalla Terza Categoria all'Eccellenza in soli 7 anni. Queste le sue prime parole espresse attraverso il proprio profilo Facebook:

"Dopo 12 anni BELLISSIMI in Denso dove ho avuto la grandissima fortuna (e perché no anche un bel po' di capacita/tantissima PASSIONE) e dove ho avuto la possibilità di farmi conoscere e sopratutto di aver conosciuto tantissime belle persone, lascio una società che era per me diventata una seconda famiglia e dove si è condiviso tante gioie e pochi dolori e che porterò con me nel mio cuore! Da oggi si inizia (anche se è un GRADITISSIMO ritorno) una nuova ed affascinate avventura e come il primo giorno di scuola si hanno mille paure e mille timori ma sicuramente non mancherà mai rispetto e fiducia valori a me FONDAMENTALI... Ringrazio davvero tutti da Vanda ad Aldo a Mauro Luca e Fabio ed in particolar modo Capello per avermi accolto, spero di riuscire a portare un po' della mia esperienza per metterla a vostra disposizione e di riuscire a far crescere sempre di più questa società...".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino