Torino. Mazzarri guiderà la nuova Suzuki Swift "Toro Edition" - I AM CALCIO TORINO


Torino. Mazzarri guiderà la nuova Suzuki Swift "Toro Edition"

Suzuki SWIFT 1.0
Suzuki SWIFT 1.0
ItaliaSerie A

Un allenatore che privilegia il gioco veloce e le giocate rapide non può che guidare un'auto che abbia le stesse caratteristiche: logico quindi che per  Walter Mazzarri, allenatore del Torino, l’auto giusta sia la Suzuki SWIFT 1.0 BOOSTERJET HYBRID S. Grazie alle dimensioni ridotte, al motore turbo e alla tecnologia Suzuki HYBRID, la compatta della casa giapponese è agile e imbattibile quando c’è da dribblare il traffico. Mister Mazzarri ha scelto di mettersi al volante dell’esclusiva Toro Edition, personalizzata con i colori ufficiali e lo stemma della gloriosa società granata e mostrata per la prima volta in occasione della consegna ufficiale delle chiavi al tecnico toscano.

La cerimonia è avvenuta giovedì 17 maggio presso il Cortile della Memoria dello Stadio Filadelfia di Torino, alla presenza di tifosi, appassionati e giornalisti. Nell’occasione Mazzarri ha dato prova di simpatia e grande disponibilità, concedendosi per una sessione di autografi e di foto ricordo con il pubblico, assieme ai giocatori Nicolas NKoulou e Salvatore Sirigu, ospiti dell’evento. Accanto alla Toro Edition sono state esposte tre SWIFT a rappresentanza delle tre anime del modello: la ibrida, con SWIFT 1.0 BOOSTERJET HYBRID S in livrea MotoGP, l’avventurosa, con SWIFT 1.2 HYBRID TOP 4WD ALLGRIP e la grintosa, con SWIFT SPORT 1.4 BOOSTERJET.

Suzuki è Sponsor del Torino Football Club da ben cinque anni: il logo della Casa giapponese è infatti presente sulle maglie dei giocatori del Toro sin dalla stagione 2013/2014. Ad accomunare la casa di Hamamatsu e la società granata sono gli stessi valori, quali la competitività e il rispetto dell’avversario, la passione e la determinazione, che spingono ad affrontare ogni sfida senza darsi mai per vinti, sui campi come in ambito industriale e sulle strade di tutto il mondo.

La Redazione

Leggi altre notizie:TORINO Serie A
TorinoTorino - FrosinoneFrosinone
Comparazione Quote1X2
IamBet1.734.045.28
William Hill1.673.805.00
Bet3651.673.805.00
Unibet1.683.904.90
1xBet1.734.045.28
Betway1.673.805.00