Calciomercato LIVE

Union BussolenoBruzolo: avanti con il tandem Galluzzo-Falco

La triade Galluzzo-Falco-Casciello
La triade Galluzzo-Falco-Casciello

Uniti e compatti. E' questo il diktat che si respira in questi giorni in Val di Susa. Dopo la splendida salvezza ottenuta con una giornata di anticipo, l'Union Bussoleno Bruzolo ha voglia di consolidarsi come una realtà solida e di livello del panorama di Eccellenza.

E per farlo sicuramente c'è bisogno di proseguire nel percorso tracciato dalla triade Vincenzo Casciello, Marco Galluzzo e Alberto Falco (in foto). Il presidente valsusino infatti ha già ottenuto la conferma del direttore sportivo, corteggiato e non poco in queste settimane dal Rivoli, che ha deciso di sposare anche per la prossima stagione il progetto di crescita della società biancorossa. Manca ancora la conferma definitiva invece per il tecnico Falco che, come Galluzzo, ha ricevuto le attenzioni di Rivoli e altre società della cintura torinese. Da casa Union però trapela molto fiducia sulla chiusura positiva della trattativa, ormai molto vicina al 100%.

Quindi la tavola sembra apparecchiata per lavorare ad un'altra grande stagione di Eccellenza con la serietà, solidità e qualità che hanno caratterizzato gli ultimi campionati dei valsusini.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Rudy Coccia

Luca Scanavino