Calciomercato LIVE

Borgaro, ecco la fumata bianca: avanti con Licio Russo e Loris Mazzi

Licio Russo resta in sella al Borgaro
Licio Russo resta in sella al Borgaro

Dopo settimane e giorni di attesa è arrivata la tanto sospirata fumata bianca: il Borgaro nella stagione 2018/19 continuerà a lavorare insieme al direttore sportivo Loris Mazzi e al tecnico Licio Russo.

Nella serata di ieri è stata trovata l'intesa definitiva tra il presidente Pier Giorgio Perona e i due grandi fautori della promozione e della salvezza in Serie D. Quindi il Borgaro sembra pronto a fare il salto di qualità e a lavorare sul medio/lungo periodo per cercare di diventare una realtà stabile della categoria, come ci aveva raccontato un paio di settimane fa Loris Mazzi.

Dalla prossima settimana si inizierà a mettere le mani sulla rosa partendo dalle riconferme: la volontà è quella di inserire un giocatore di categoria in ogni reparto ma sicuramente quello che subirà meno variazioni sarà la difesa che in questa stagione ha già dato grandi garanzie, dalla conduzione dei più esperti Grillo, Ignico e Gueye, ai più giovani Benassi e Picone.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Foto: Sara Pagan

Luca Scanavino