Calciomercato LIVE

Vincenzo Alfiero saluta Borgaro: è fatta per il grande ritorno a casa

Alfiero torna a Fossano
Alfiero torna a Fossano

Per l'ufficialità bisognerà attendere il 1° luglio ma si può già dire per certo che Vincenzo Alfiero è pronto per tornare a casa.

Dopo una stagione importante giocata sui campi di Serie D, prima con la maglia della Pro Sesto e poi con quella del Borgaro, il biglietto del prossimo viaggio del bomber trofarellese ha su scritto l'indirizzo di casa. E si, nel prossimo campionato Vincenzo Alfiero tornerà a vestire la maglia del Fossano. A conferma dell'affare fatto un messaggio inequivocabile lasciato dall'ex compagno e amico Riccardo Romani sulla sua bacheca di Facebook. Insieme andranno a riformare quella letale coppia gol che portò i blues ai playoff nella stagione 2016/17.

Infatti soltanto un anno fa chiudeva con i cuneesi una stagione clamorosa con 35 gol in 30 gare di campionato e si guadagnava meritatamente la chiamata dalla Serie D. Prima la Pro Sesto, poi da dicembre il Borgaro dove ha conquistato insieme a Pasquero e compagni un'incredibile salvezza. Ora, nonostante le chiamate al piano di sopra non mancassero, il cuore ha parlato e l'ha richiamato a casa dove ad aspettarlo ci sarà il suo mentore Fabrizio Viassi.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!   

Foto: profilo Facebook Vincenzo Alfiero

Luca Scanavino