Lutto in casa La Pianese: è mancato il dirigente Marco Neri

Marco Neri con il presidente Pitzalis
Marco Neri con il presidente Pitzalis

In queste ore purtroppo è arrivata la terribile notizia che Marco Neri, dirigente accompagnatore de La Pianese, ci ha lasciati questa mattina. Ricoverato ad inizio maggio, non c'è l'ha fatta a vincere la battaglia contro un male incurabile che in meno di un mese ce l'ha portato via.

Una persona squisita, umile molto conosciuta e stimata nell'ambiente calcistico chivassese dove ha avuto modo di collaborare con diverse società sportive. Lo ricorda con affetto attraverso un messaggio su Facebook il presidente Giampiero Pitzalis che proprio insieme a Marco ha vissuto anni indelebili con l'Atletico Chivasso: 

"Ciao Marco...eterno ragazzo..inimitabile..impareggiabile..diretto e innamorato di tutto ciò che aveva piacere.. è stato bello conoscerti...allenatore mancato.."

Ci uniamo al messaggio dell'attuale n°1 del La Chivasso e ci riteniamo fortunati ad averlo conosciuto sui campi da calcio e non solo, ridendo e scherzando con lui e contando sempre sulla sua straordinaria collaborazione.

La redazione di I am Calcio Torino si stringe attorno alla famiglia e alla società La Pianese. Lunedì alle 15:00 si svolgeranno i funerali a Brandizzo.

La Redazione