Strambinese e Cambiano: esordio vincente nei triangolari finali

Buona la prima per il Cambiano
Buona la prima per il Cambiano

Sono cominciate le fasi finali dei playoff di Seconda Categoria con i tre triangolari finali che decreteranno le 5 squadre promosse in Prima Categoria (risultati e tabellone completo).

Parte molto bene l'avventura della Strambinese che espugna per 2-1 l'ostico campo del Beinasco. I torinesi trovano subito il vantaggio dopo 6' minuti con Federico Anastasia ma a cavallo tra i due tempi gli eporediesi riescono a ribaltarla: prima dell'intervallo il pari lo sigla Fabio Verlezza mentre al rientro dagli spogliatoi è Andrea Cavaleri a firmare il gol vittoria. Il Beinasco ora si trova con le spalle al muro, obbligato a vincere con un largo punteggio nella sfida contro la Virtus Saluggese e sperare di una vittoria dei vercellesi nell'ultima giornata. Al contrario la Strambinese si giocherà in casa il 17 giugno il passaggio alle semifinali.

Debutto vincente anche per il Cambiano che non fa sconti al Dogliani: i biancoverdi liquidano i cuneesi con un secco 2-0 grazie alle firme di Stoppa e Scarpelli. La situazione ora si fa davvero favorevole per i collinari che torneranno in campo il 17 giugno in casa del Sant'Albano per giocarsi la promozione in Prima Categoria.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino