Calciomercato LIVE

Occhio Orizzonti, si accendono sirene torinesi per Ruben Carini

Carini nel mirino di due torinesi
Carini nel mirino di due torinesi

Manca poco meno di un mese prima dell'apertura ufficiale del calciomercato il mercato ma voci, rumors e primi accordi sono più che mai alla ribalta. Oltre alla classica attrazione per i grandi bomber, un ruolo che spesso finisce sul taccuino dei direttori sportivi è quello del centrocampista centrale.

In Eccellenza trovano conferme le voci che vedono diverse sirene torinesi attive su Ruben Carini. L'ex centrocampista dell'Alpignano infatti, in attesa di chiarire il suo ruolo nel nuovo Orizzonti targato Lollo Parisi, ha visto citofonare alla sua porta sia la Pro Settimo Eureka che il Pinerolo, due società che hanno ottenuta una salvezza un po' travagliata nell'ultima stagione ma che hanno voglia di rivalsa nella prossima. Inoltre entrambe nei prossimi giorni dovrebbero annunciare la nuova guida tecnica. Infine risulta anche forte l'interesse da parte dei vice campioni del girone A dell'Lg Trino, anch'essi in attesa di conoscere chi sarà colui che prenderà l'eredità di Cretaz in panchina.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Ruben Carini

Luca Scanavino