Calciomercato LIVE

Colleretto, Massari ritorna al Pont. Sulla panchina dei canavesani...

Massari fa ritorno al Pont Donnaz
Massari fa ritorno al Pont Donnaz

Chiusa un'altra stagione di alto livello, con la qualificazione ai playoff e la discussa eliminazione con l'Ivrea 1905, il Colleretto Pedanea è pronto a voltare pagina verso la stagione 2018/19.

Dal prossimo campionato non ci sarà più in panchina Stefano Massari. L'ex tecnico della Rivarolese ha accettato la chiamata dall'Eccellenza e torna ufficialmente a guidare il Pont Donnaz, dopo averlo già allenato in Promozione dal 2014 al 2016.

Gli eporediesi hanno scelto di affidare la loro panchina a Luca Lessio: si tratta di un ritorno anche questo, dato che il tecnico aveva già vestito i colori del Colleretto Pedanea nel 2015/16 coadiuvando in panchina Kevin Bardus. Nella passata stagione invece fu chiamato a La Vischese e la portò alla salvezza. Fiducioso della propria scelta il ds Fabio Bizzotto: "Conosce molto bene l'ambiente e i giocatori, siamo convinti della scelta fatta".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino