Calciomercato LIVE

Mirafiori scatenato, sul piatto è pronta una manita di acquisti!

Barbera ritrova Caprì al Mirafiori
Barbera ritrova Caprì al Mirafiori

Muove velocemente i primi passi il nuovo Mirafiori targato Antonio Caprì.

La società gialloblu vuole definire al più presto il nucleo di giocatori più "vecchi" ed esperti da affiancare ai numerosi giovani del vivaio di casa su cui si vuole puntare anche nella prossima stagione. A tal proposito da via Geymonat risulta che sono in corso i colloqui per capire su quali dei giocatori già presenti in quest'ultimo campionato è possibile ancora puntare.

L'occhio poi cade anche al di fuori della rosa attuale e fonti ben informate confermano che ci sarebbero già 5 giocatori di esperienza, conosciuti molto bene da Caprì, pronti a sbarcare in gialloblu. L'ex tecnico del Cenisia infatti potrebbe riabbracciare il terzetto di fedelissimi composto dal centrocampista Toni Vasta, dal trequartista Marco Barbera e dall'esterno offensivo Davide Novarese, tutti e tre al Rapid Torino in quest'ultima stagione. Con loro ci sarebbero anche il difensore Andrea Frattin, pilastro anche lui di quel Cenisia di due stagioni fa, e il centrocampista classe '92 ex Victoria Ivest e Baldissero Alex Cara.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino