Atl. Volpiano, colpaccio in attacco: si ricompone la coppia d'oro!

Arena e Aniello, la coppia letale
Arena e Aniello, la coppia letale

In questo secondo weekend di giugno batte un colpo sul mercato anche l'Atletico Volpiano Mappano.

La società di Maurizio Marra nella giornata di ieri ha trovato accordo per riportare in biancorosso il bomber Luca Arena, che così ritorna a casa dopo due anni e andrà a ricomporre quella clamorosa coppia d'oro da 64 gol in Seconda Categoria insieme a Riccardo Aniello (a fianco a lui in foto). Arena nel 2016/17 aveva trascinato il Cafasse Balangero alla promozione in Prima scollinando le 40 reti in stagione, mentre in quest'ultima annata divisa tra Cafasse e Ivrea ha faticato a trovare il killer instict delle stagioni precedenti. Vedremo se l'aria di casa inietterà di nuovo di sangue gli occhi del toro.

Infine in casa Atletico new entry anche a livello dirigenziale con la scelta di Carmelo Maimone come nuovo direttore sportivo (a dx nella foto). Una nuova avventura per l'ex Settimo che prima di tutto però ci tiene a ringraziare la sua vecchia casa: "5 anni in viola indimenticabili, ringrazio Ursillo per la fiducia espressa nei miei confronti. Ho dato l'anima per la società di cui rimarrò per sempre tifoso. Ora si apre il capitolo Atletico Volpiano: in panchina trovo un grande amico dai tempi delle elementari, Alessio Veneziano".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino