Calciomercato LIVE

Venaria si rifà il look: ecco il nuovo restyling del Don Mosso

Nuova tribuna al Don Mosso di Venaria
Nuova tribuna al Don Mosso di Venaria

In questi primi giorni di giugno non è solo il calciomercato a scaldare l'atmosfera di Venaria. I grandi colpi messi a segno dal dg Davide Airaudi e dal ds Carlo Pistolesi con il ritorno di capitan Giuseppe Napoli e l'acquisto del "tuttocampista" Alessandro Parente sono solo la ciliegina sulla torta rispetto al grande entusiasmo che si respira in via San Marchese.

Infatti in quest'ultimo weekend la società del presidente Domenico Mallardo ha avuto il piacere di inaugurare la nuova tribuna dello Stadio Don Mosso, rimessa completamente a nuovo con l'aggiunta dei seggiolini sui gradoni e portata a capienza di 650 posti (in foto).

Arriva quindi l'ennesima risposta dalla società verdearancio che non molla dopo la retrocessione dalla Promozione bensì rilancia, investendo non solo sulle squadre ma anche sulle infrastrutture, con la volontà di confermarsi tra le eccellenze del panorama calcistico torinese e non solo

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione