Calciomercato LIVE

Pro Settimo, rivoluzione interna: grandi novità nell'organigramma

Romagnino, nuovo Dg della Pro Eureka
Romagnino, nuovo Dg della Pro Eureka

Rimasta sotto silenzio fino a questo momento, la Pro Settimo Eureka è pronta a svelare il nuovo progetto tecnico e societario per la stagione 2018/19.

Un progetto che presenterà molte novità a partire dall'organigramma societario dove ci saranno diverse new entry, o meglio dei cambi di ruolo. Infatti arrivano conferme da via Cascina Nuova che nella prossima stagione il tecnico Pasquale Romagnino passerà dietro la scrivania, ricoprendo il ruolo di Direttore Generale. Nuova incarico anche per Paolo Tosoni che non sarà più il direttore sportivo. Resta ancora celato invece il profilo che siederà sulla panchina della squadra di Eccellenza.

Entro fine settimana verranno svelate tutte le altre novità che riguardano i quadri tecnici e dirigenziali, come preannuncia il presidente Marco Pollastrini: "Abbiamo ancora una riunione da svolgere dove definiremo completamente il nostro nuovo assetto, entro fine settimana lo comunicheremo. La nostra stagione purtroppo è finita "soltanto" qualche giorno fa (Allievi eliminati dalla corsa al titolo Nazionale ndr), quindi adesso dobbiamo accelerare. Ci saranno dei cambiamenti ma la sostanza sarà la stessa perché saranno tutti movimenti interni alla società".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino