Calciomercato LIVE

Il Garino fa la voce grossa: tris di acquisti con salsa internazionale

Giuseppe Franco, tecnico del Garino
Giuseppe Franco, tecnico del Garino

Il Garino non molla, raddoppia. La società rossoblu vuole mettere subito a tacere le voci che la vedevano ridimensionare il progetto prima squadra per concentrare le risorse sulla realizzazione del sintetico di ultima generazione.

E' vero, diversi protagonisti della cavalcata in Prima Categoria (i bomber Pueldda e Lamorte, oltre che Oddenino, Arposio, Beltramo, Carità e Ferrantino) non saranno più ai nastri di partenza della prossima stagione, ma il dg Matacchione e il ds Sellitti si sono subito mossi sul mercato per allestire una rosa di livello anche per la Promozione.

E' notizia di queste ore infatti che è pronto a sbarcare un Vinovo un terzetto di acquisti di gran livello, dopo quello di qualche giorno fa riguardante il bomber Daniele Ligregni, ex Infernotto e Villar Perosa. Il tecnico Giuseppe Franco potrà contare sul portierino classe '99 scuola Chieri Alessandro Zago, nell'ultima stagione titolare con il San Giacomo in Promozione. In difesa invece i rossoblu faranno affidamento sull'esperienza e sulla solidità del centrale ex Denso Diego Benedetti. Infine colpo "internazionale" per il centrocampo con Darius Rebenciuc, giocatore ex Poli Timisoara (seconda lega rumena), nell'ultima stagione in campo con la maglia del Becicherecu Mic, terza lega rumena.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione