Calciomercato LIVE

Carrara, si riparte con Iodice in panchina. Nuovo rinforzo in difesa

Gianpiero Opsi al Carrara
Gianpiero Opsi al Carrara

Si sciolgono le ultime riserve anche in casa Carrara 90.

Nella prossima stagione in Promozione la società del presidente Giacometti sarà condotta da Salvatore Iodice, ex tecnico dello Sporting Cenisia che in questa stagione ha molto bene figurato. Il suo staff inoltre si arricchisce di una figura di spicco come quella di Gianni Tunno, preparatore dei portieri ex Torino e Cuneo, che lavorerà con la prima squadra sia del Carrara che con quella dell'Accademia Intertorino.

Il ds Giacomo Vecchio e il team manager Francesco Spagnolo inoltre hanno subito regalato a Iodice un altro rinforzo dopo il quartetto di marca Caselle con i difensori Michele D'Addetta e Giuseppe Mazza, il centrocampista Diego Pistone e il portiere Davide Oliva. Sbarca ufficialemente in corso Appio Claudio l'esperto difensore centrale Gianpiero Opsi, ex Mirafiori, Racconigi e Atletico Racconigi, nell'ultima stagione diviso tra Collegno Paradiso e Saviglianese.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione