Calciomercato LIVE

Santa Rita in Promozione, nel mirino un gruppo rodato di veterani

Rizzi piace al Santa Rita
Rizzi piace al Santa Rita

Il Santa Rita inizia a muoversi in vista del primo storico campionato di Promozione. Dopo l'incontenibile gioia arrivata nella finale playoff, la dirigenza biancoblu ha iniziato a mettersi all'opera per allestire una squadra competitiva che possa garantire quantomeno una salvezza tranquilla.

Ecco che quindi nel radar della società di via Tirreno è finito un blocco bello solido e rodato per la categoria che nelle ultime settimane è stato al centro di diversi rumors. Stiamo parlando dello zoccolo duro, dei veterani del Mirafiori, i vari Cerrato, Rizzi, Di Lucia, Luisi, Marra, Lupano, Petrolo, sulla carta riconfermati dalla società gialloblu ma non ancora certi di restare in via Geymonat alla corte di Antonio Caprì. 

In casa Santa Rita quindi si sta lavorando per capire se qualcuno di questi veterani voglia sposare la causa biancoblu: da radiomercato risulta che a stuzzicare particolarmente le fantasie del tecnico Camillo Gialanella siano l'attaccante Roberto Di Lucia, il centrocampista Davide Rizzi e il roccioso centrale Piero Cerrato. L'obiettivo sarebbe quello di inserire nel gruppo attuale alcuni giocatori esperti per la categoria e poi costellare il tutto con giovani promettenti, magari provenienti dal florido bacino dei vicini dell'Atletico Torino, come già successo per Gianquinto e Messina, quest'ultimo decisivo proprio nella finale playoff contro la Roretese.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Davide Rizzi

La Redazione