Bollengo, doppio movimento: saluta D'Agostino, è fatta per il bomber..

Sterrantino, nuovo attaccante Bollengo
Sterrantino, nuovo attaccante Bollengo

Si apre ufficialmente anche il mercato estivo del Bollengo Albiano. La formazione eporediese suona il primo squillo portandosi a casa un grande bomber per la categoria.

E' di pochi minuti fa la conferma ufficiale del ds Mimmo Foti che nella prossima stagione Francesco Sterrantino vestirà la maglia biancoverde. Si apre un nuovo capitolo quindi per l'attaccante valdostano dopo le ultime avventure con Quincitava (9 gol in questo campionato), Ivrea Banchette e negli anni precedenti con Pont Donnaz e Charvensod. Insieme a lui dal Quincitava arriva anche il portiere classe '98 Mattia Fessia.

Con l'ingresso di Sterrantino diventa di conseguenza ufficiale l'addio del bomber Anthony D'Agostino (radiomercato parla di una nuova avventura in Eccellenza) che segue a quello di Giuseppe Napoli (tornato a Venaria). Li ringrazia il ds Foti per quest'ultima stagione e da il benvenuto al neo acquisto biancoverde: "Sono due ottimi ragazzi, seri e professionali che hanno dato il massimo per la società in questa stagione. Auguro a loro il meglio per il prossimo anno, ma comunque sono sicuro che sarà soltanto un arrivederci e non un addio. Do il benvenuto a Francesco (Sterrantino ndr), per anni abbiamo provato a portarlo da noi e finalmente ci siamo riusciti".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Francesco Sterrantino, Angelo Foto Giannetti

Luca Scanavino