Calciomercato LIVE

Atletico Torino, arriva la fumata bianca: il nuovo allenatore è...

Senatore, nuovo tecnico Atletico Torino
Senatore, nuovo tecnico Atletico Torino

Finalmente è arrivata la fumata bianca per l'allenatore anche in casa Atletico Torino. Dopo essere saltata all'ultimo l'opzione Viola (che ha scelto la panchina degli Allievi del Chieri), la società del presidente Arcella ha raccolto nuovamente le idee e deciso chi prenderà le redini della prima squadra: sarà l'ex Lucento Raffaele Senatore, che ha vinto il ballottaggio con nomi altisonanti come Boschetto, Gatta e Viale.

La conferma dell'accordo arriva direttamente dal ds Arturo Gallo: "Dopo attente valutazione abbiamo ritenuto che Senatore fosse il profilo più adeguato a noi. Sa lavorare molto bene con i giovani e noi il prossimo anno vogliamo puntare su diversi nostri ragazzi. Sarà una rosa giovane ma comunque con 5/6 giocatori di esperienza. Non vogliamo fare proclami, cerchiamo di disputare un campionato tranquillo e di stabilizzarci un po' dopo l'ultima travagliata annata".

In via Palatucci al momento le certezze sul fronte rosa sono i giovani Puccio, Zanon e Coppola oltre che i ragazzi del 2000 del vivavio biancoblu. Il sogno è quello di trattenere anche Stefano Curto ma il giocatore ha diverse richieste in Eccellenza.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino