Calciomercato LIVE

Azeglio, una manita di acquisti per puntare dritto ai playoff

L'affiatato gruppo dell'Azeglio
L'affiatato gruppo dell'Azeglio

Vuole sognare in grande l'Azeglio. Dopo un'annata chiusa poco sopra il centro classifica, la società canavesana rilancia le proprie ambizioni per la stagione 2018/19 puntando dritto ai playoff.

Il consolidato gruppo bianconero composto dai veterani Camosso, Soda, Sonnati, Blanc, i fratelli Padovan, Gianotti, il capocannoniere dell'ultima stagione Farinella e guidato sapientemente da Mauro Bergamaschi vede arricchirsi in questa sessione di mercato di 5 pedine preziose. Dal 1° luglio infatti vestiranno la maglia dell'Azeglio la coppia di difensori del Colleretto Pedanea, il classe '95 Gabriele Bergonzi (ex Rivarolese e Ivrea) e il '96 Daniel Careglio (ex Pont Donnaz), il centrocampista difensivo classe '93 del Banchette Marco Vanore, il giovane classe '97 Valmir Emini dall'Ivrea 1905 e infine l'ex Banchette classe '97 Mariano Linnenbrink.

La campagna acquisiti però non è finita qua, dal quartier generale bianconero infatti trapela che mancano ancora due tasselli per completare la rosa.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino