B.Chianocco, nuovo pacchetto di rinforzi tra esperienza e gioventù

Dainese passa al Bussoleno Chianocco
Dainese passa al Bussoleno Chianocco

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento in casa Bussoleno Chianocco.

La società valsusina, dopo gli innesti di Liut e El Abdaoui, si assicura un altro pacchetto di rinforzi, ben assortito tra esperienza e gioventù. Il nome di spicco è sicuramente quello di Matteo Dainese, difensore classe '82 proveniente dal Piossasco ma con un passato importante tra Airaschese, Bruinese e Cheraschese. Una grande certezza per il tecnico Natalino Calabrò. Insieme a lui approdano anche il secondo portiere Francesco Scapaticci (ex Susa) e due giovani classe '99 proveniente dall'Union BussolenoBruzolo, il centrocampista Daniel Congiu e l'esterno offensivo Paolo Rosso. Da sottolineare anche il rinnovo del prestito dal Lascaris del '97 Mattia Tonda, autore di una splendida annata con 6 reti in valigia.

Soddisfatto il n°1 orange Massimiliano Rossero: "Dainese è sicuramente un colpo da novanta. I due ragazzi invece sono la base del nostro futuro ma anche del presente. Due giovani promesse che sicuramente ci daranno una grande mano! Scapaticci infine è un ritorno. Quattro stagioni fa era già venuto a darci una mano e siamo sicuri che anche questa volta sarà molto utile. Con Liut formano una coppia di numeri 1 invidiabile!".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione