Calciomercato LIVE

Chieri, due importanti riconferme e quattro giovani in entrata

Benini confermato al Chieri
Benini confermato al Chieri

Dopo i fuochi d'artificio di due settimane fa con i colpi Lazzaro, Gaeta e Moretti, il Chieri mette a posto altri importanti tasselli in vista della nuova stagione 2018/19.

In primis sul fronte riconferme, dove arrivano gli accordi con il portiere classe '98 Alessandro Benini, autore di una grandissima stagione a guardia dei pali azzurri, e con Matteo Pautassi, terzino sinistro classe '95 arrivato la scorsa estate dal Pinerolo e tra i più brillanti in quest'ultima stagione.

In entrata invece il tecnico Vincenzo Manzo vede sistemata la casella riguardante i fuoriquota con un innesto per reparto. Infatti la società azzurra ha appena ufficializzato l'accordo con un terzetto classe '99 proveniente dal Castellazzo: stiamo parlando del difensore Edoardo Cirio, del portiere Davide Bertoglio e del centrocampista centrale Alessandro Sala, quest'ultimo di proprietà dell'Alessandria. Infine dalla Pro Vercelli Primavera (ed ex Juventus) arriva l'esterno offensivo classe '98 Manuel De Mitri.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Calcio Chieri 1955

Luca Scanavino