Fuochi d'artificio Montanaro, una manita per sognare in grande

Raffaele Poleo passa al Montanaro
Raffaele Poleo passa al Montanaro

Si accende il calciomercato anche in casa Montanaro. La formazione gialloblu, dopo un'annata caratterizzata da molti alti e bassi, vuole rilanciare le proprie ambizioni di classifica per il 2018/19. 

Arrivano infatti le conferme di 5 rinforzi di grandissimo livello che andranno a portare qualità, esperienza e quantità alla rosa di Danilo Borgese. Insieme al difensore e centrocampista centrale Romeo Porneala, lasciato libero qualche settimana fa dalla Nolese, sbarcano a Montanaro anche diversi suoi ex compagni del La Chivasso, ovvero il difensore Fabrizio Antonacci, il regista Gianluca Perseghin e la rapida seconda punta Raffaele Poleo. Tutti e quattro facevano parte del La Chivasso vincitore del campionato di Prima Categoria 2016/17. Con loro inoltre arriva anche il bomber ex Bosconerese e Vallorco, Filippo Alfanoautore di 13 gol nell'ultimo campionato.

I movimenti comunque non sono finiti qua, dal quartier generale gialloblu infatti filtra che entro la metà di luglio potrebbe esserci ancora spazio per un ultimo grande colpo per tentare l'assalto definitivo alla Promozione.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Foto: profilo Facebook Raffaele Poleo

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:MONTANARO