Calciomercato LIVE

La Vischese ha voglia di riscatto: cinque rinforzi sul lago di Candia

Andrea La Pira passa a La Vischese
Andrea La Pira passa a La Vischese

La Vischese scalda i motori in vista della prossima stagione, vogliosa di riscatto dopo la retrocessione in Seconda giunta al playout poco più di un mese fa.

Riorganizzato il quadro tecnico, con la panchina affidata all'ex Montanaro Stefano Sasso e la direzione sportiva a Matteo Ponsetto, la società lacuale si è tuffata sul mercato per cercare di imbastire una formazione che le possa permettere una pronta risalita. Arrivano quindi le prime ufficialità che vedono vestire la maglia rossoblu da parte dei fedelissimi di Sasso ex Montanaro, ovvero i difensori Mattia Turano e Andrea La Pira e il giovane centrocampista Scognamiglio. A loro si aggiungono anche il portiere ex Ivrea 1905 Pasquale Ottuso e il centrocampista classe '99 del Bollengo Claudio Bettinelli.

I movimenti in entrata però non sono finiti qua, la società lacuale va ancora a caccia di tre rinforzi per completare l'organico e tentare subito l'assalto alla Prima Categoria.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Andrea La Pira

Luca Scanavino