Calciomercato LIVE

Silvio Viale sbarca in Eccellenza: è lui il nuovo tecnico del Saluzzo

Silvio Viale riparte da Saluzzo
Silvio Viale riparte da Saluzzo

Proprio in questi minuti è arrivata l'ufficialità: Silvio Viale è il nuovo allenatore del Saluzzo Calcio. L'ex tecnico del Pancalieri Castagnole ha vinto il ballottaggio con Luca Mezzano e proprio questa sera è arrivata la fumata bianca con la formazione cuneese. 

Dopo aver chiuso la lunga e gratificante esperienza con il Pancalieri Castagnole, raggiungendo il punto più alto proprio in questa stagione con la semifinale playoff, era nell'aria che per Viale potesse arrivare una chiamata dall'Eccellenza. Ci aveva fatto un pensiero il Chisola ma alla fine il club vinovese aveva virato su Bosticco. Il dietrofront di Franco Semioli sulla panchina dei cuneesi però ha riaperto una porta e allora la società granata ha deciso di scommettere su di lui. Queste le sue prime parole da tecnico del Saluzzo: "Sono davvero felice e soddisfatto. Per me Saluzzo è una grande piazza oltre che una grande opportunità”.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino