Calciomercato LIVE

Il Pozzomaina si rifà il look: sei colpi da urlo in via Monte Ortigara

I nuovi acquisti del Pozzomaina
I nuovi acquisti del Pozzomaina

Esplode tutto d'un colpo il mercato del Pozzomaina. La società grigiorossoblu nella serata di ieri ha trovato l'accordo con ben 6 nuovi acquisti di grandissimo livello che le cambiano completamente volto e ambizioni per la prossima stagione.

Il club di via Monte Ortigara infatti riparte da due blocchi solidi provenienti dal Carrara 90, campione e imbattuto nel girone D di Prima, e dal Bsr Grugliasco. In porta il tecnico Gianluca Macrì potrà fare affidamento sull'esperto spiderman Luca Del Boccio (miglior portiere della Udas Cup 2018); insieme a lui dal Carrara arrivano Giacomo Caporilli in difesa, Lorenzo Mecca a centrocampo e Fabrizio Lasaponara in attacco, autore di ben 13 reti nello scorso campionato. A questi quattro poi si aggiungono il roccioso centrale del Bsr Grugliasco, ex Moretta e Airaschese, Valerio Franceschi, e a centrocampo l'energia e il fosforo di Giovanni Maiorana, che lascia Grugliasco dopo più di 10 anni.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione