Calciomercato LIVE

La Pianese scalda i motori: ufficiali 5 rinforzi per l'Eccellenza

Stefano Barbera e La Pianese
Stefano Barbera e La Pianese

Si prepara ai nastri di partenza della prossima stagione di Eccellenza anche La Pianese. Dopo la storica promozione raggiunta meno di due mesi fa, la società di Carlo Giovine e Libero Tubino si vuole attrezzare nel migliore dei modi per disputare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza il più velocemente possibile.

I biancorossi ripartiranno dall'ossatura con cui ha vinto lo scorso campionato, ovvero i leader e veterani Cantele, Mariani, Bava, Trunfio e i giovani Montanino e Ceria. Il tecnico Riccardo Rista non potrà invece più contare sui gol di Enrico Massimo, Alessandro Geografo (accasatosi al Bsr Grugliasco) e la regia di Luca Moreo (probabile ritiro dal calcio).

Al contempo sono già 5 in rinforzi arriva dal mercato in entrata: c'è l'accordo con il difensore classe '98 Alessio Ferraris e il centrocampista Giulio Fassari, entrambi provenienti dal Settimo. Sempre a centrocampo c'è l'inserimento del talentuoso classe '00 dell'Atletico Torino Kevin Visaggi e del trequartista  classe '97 ex Bra e Corneliano Roero, Luca Dimasi. Infine in attacco è fatta con il centravanti classe '89 Stefano Barbera.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Stefano Barbera

Luca Scanavino