Cenisia ai nastri di partenza: il nuovo staff e la gioventù al potere

Il Cenisia è pronto a stupire ancora
Il Cenisia è pronto a stupire ancora

Nella serata di ieri il Cenisia ha ufficialmente dato via alla nuova stagione 2018/19. Le violette si sono radunate al campo di via Revello per dettare i punti e le tappe da seguire nel prossimo campionato.

La certezza è che sarà ancora un terribile "baby" Cenisia. Il tecnico Enzo Di Gianni ha voluto riconfermare tutti i suoi giovani e talentuosi ragazzi per continuare a sorprendere ma anche confermarsi nel girone D di Promozione. Quindi i vari Di Paola, Sousa Cunha, Pamato, Cavallo, Fathi, D'Angiullo, Magone, Rossi, Caracausi, oltre che i più esperti Secci, Terranova e Bergamasco continueranno a vestire la maglia viola e con loro ci saranno anche due new entry: il classe '97 Gabriele Pignataro del Pianezza, già allenato da Di Gianni al Rosta, e il classe '98 Gianluca Lupi proveniente dal Lucento.

Per quanto riguarda lo staff tecnico c'è la grande new entry di Alfredo Piarulli come preparatore dei portieri. Chiusa la parentesi con il Barcanova, il mostro sacro classe '73 appende ufficiosamente i guanti al chiodo per intraprendere questa nuova carriera. E' probabile però che venga ancora tesserato per tappare eventuali emergenze. Infine Nando Minello e Simone Caffù aiuteranno Di Gianni rispettivamente nella gestione della Juniores e dei 2004. 

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:CENISIA