Il Lascaris non si ferma più: ufficiali altri 5 rinforzi per Telesca

Stefano Rizzo torna al Lascaris
Stefano Rizzo torna al Lascaris

Il Lascaris non si vuole più fermare. Il club bianconero, dopo aver certificato la permanenza in Promozione attraverso la fusione con il Pavarolo, continua nella sua operazione di rilancio mettendo a ferro e fuoco il mercato.

Dopo essersi già assicurati Ferrauto, Persiano, Casamassima, Patrone, Pirro, Bettega e Zanellato, il tecnico Salvatore Telesca potrà contare su altri 5 nuovi innesti. Da via Claviere infatti arrivano le ufficialità per gli acquisti del forte trequartista Stefano Rizzo (che va a rinfoltire la truppa degli ex Settimo), del bomber Emanuele Cestone (niente Collegno Paradiso quindi), capocannoniere con 27 gol nell'ultima stagione col Caselette, dei due duttili centrocampisti, il classe '97 ex Brandizzo e Rivoli Alberto Dilonardo e il classe '98 del Lucento Simone Riva Governanda, e infine del difensore classe '01 Francesco Capuano, riscattato dal Torino.

Una campagna acquisti davvero sontuosa che conta già di 12 elementi nuovi (riepilogo calciomercato Lascaris). Adesso è difficile nascondersi: il Lascaris vuole tornare grande.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Elio Tavaglione

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:LASCARIS