Borgata Lesna ai nastri di partenza, ecco i nuovi acquisti biancorossi

I nuovi acquisti del Borgata Lesna
I nuovi acquisti del Borgata Lesna

Si scaldano i motori anche in Terza Categoria. Il campionato inizierà solo il 23 settembre (la coppa il 9) ma le squadre si stanno già attrezzando per la nuova stagione.

Sotto i riflettori quest'oggi il Borgata Lesna 2017 del neo presidente Giovanni Castelluccio: dopo il piazzamento al 10° posto nella passata stagione, la società biancorossa rilancia le proprie ambizioni per il 2018/19 cercando di puntare all'obiettivo grosso, alla vittoria del campionato.

Per centrarlo il tecnico Andrea Michelini potrà fare affidamento su 7 nuovi acquisti che alzano di molto il tasso qualitativo e di esperienza della sua rosa. In difesa i biancorossi potranno avere la garanzia del tandem proveniente dai cugini del Lesna Gold composto da Alberto Maina e Gabriele Monterosco, oltre che Natalino Pereira de Abreu del Meroni Rivoli. A centrocampo due innesti, Paolo Di Bella dell'Olimpica Grugliasco e Angelo D'Onghia ex Borgata Lensa 1979. Infine in attacco le due frecce nell'arco biancorosso saranno Luca Razzano dell'Emit Boys e Luca Bausano del Beinasco.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:BORGATA LESNA 2017