Calciomercato LIVE

Colpaccio Bollengo, in cabina di regia arriva un vero maestro

Menegazzi, nuovo regista del Bollengo
Menegazzi, nuovo regista del Bollengo

Torna a farsi sentire sul mercato il Bollengo Albiano. La società eporediese, dopo aver messo a segno il colpo Francesco Sterrantino, si assicura un vero top player per il centrocampo.

Da pochi minuti infatti è ufficiale l'approdo al "Gaglione" nientepopodimeno che di Andrea Menegazzi. Il regista valdostano classe '85, ex Pont Donnaz e Charvensod, chiude così la parentesi di due anni con la maglia del Quincitava e segue lo stesso percorso del compagno Sterrantino. Un innesto davvero prezioso per il tecnico Monetta che potrà contare sulle sue geometrie, i suoi assist e le sue letali punizioni. Vengono così rimpiazzate le due pesanti partenze di Napoli (Venaria) e D'Agostino (Orizzonti).

Sempre dalla Valle d'Aosta poi il ds Mimmo Foti si assicura un prezioso jolly offensivo, ovvero il classe '96 del Saint Vincent Chatillon Alex Grenier. Campagna acquisti chiusa per gli eporediesi ad eccezione ancora di un giovane classe '00.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: quincitava.it

Luca Scanavino