Calciomercato LIVE

B.Chianocco, altri due ottimi rinforzi e due grandi riconferme

De Santis e Quattrocchi
De Santis e Quattrocchi

Continua ad essere spumeggiante la campagna acquisti del Bussoleno Chianocco. I valsusini si assicurano i rinforzi n°9 e 10 procedendo così in un restyling davvero importante volto a confermarsi tra le grandi del girone D di Prima Categoria.

Nel weekend quindi sono arrivati due nuovi innesti per il tecnico Calabrò. Il primo riguarda la difesa è porta il nome di Alberto De Santis: classe '93 ex Atletico Santena, nell'ultima stagione ha giocato insieme a Cimmino (anche lui nuovo acquisto) nel Carrara degli invincibili. Il secondo è per l'attacco e si tratta del classe '89 del San Giorgio Torino Alessandro Quattrocchi, autore di 9 gol nell'ultima stagione.

Soddisfatto il presidente Massimilano Rossero che annuncia anche due pesanti riconferme e la possibilità ancora di qualche rinforzo (qui tutti gli acquisti): "Vogliamo fare bene il prossimo campionato e stiamo cercando di migliorare ancora di più un gruppo che con ogni arrivo è sempre più competitivo! Ancora un paio di innesti e saremo a posto, vogliamo avere un gruppo il più completo possibile. In settimana abbiamo anche raggiunto l’accordo per far rimanere con noi anche per la prossima stagione Fabio Degli Esposti, attaccante del 1985 che quest’anno formava la nostra coppia d’attacco con il riconfermatissimo bomber Marco Loi".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino