Doppietta Pancalieri: è fatta per un difensore e un attaccante

Monteleone al Pancalieri Castagnole
Monteleone al Pancalieri Castagnole

Batte finalmente un colpo sul mercato anche il Pancalieri Castagnole.

La società pinerolese si prepara a ripartire sotto le direttive del neo tecnico Leonardo Caputo dopo l'addio del condottiero Silvio Viale (approdato a Saluzzo in Eccellenza). L'ex guida di Carignano e Villafranca potrà continuare a contare sulla storica e solida vecchia guardia, i vari Murano, Melchionda, Cambria, Cabiddu e Caricato. Le uniche partenze finora sono state quelle di Barison (Villafranca), Casamassima (Lascaris), Ferrati (Bsr Grugliasco) e Aiello (Cavour). Sicuramente non di poco conto.

In entrata però il ds Saglietti e il dg Vallero hanno subito trovato due rinforzi: per la difesa arriva l'esperienza e la forza del centrale classe '93 Diego Castiglia, proveniente del San Giacomo Chieri. In attacco invece c'è l'accordo con un altro classe '93, Daniele Monteleone, nell'ultima stagione protagonista in maglia Barcanova (9 reti per lui) ed ex Lucento, Ponderano, Vanchiglia e Settimo. Restano poi sempre nei radar gli ex Pinerolo Mirko Cuttini e Alessandro Cretazzo, sui quali però è molto anche l'interesse del Cavour.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Tuttosport

La Redazione

Leggi altre notizie:PANCALIERICASTAGNOLE