Calciomercato LIVE

Lucento, altra pedina pregiata: al Riconda arriva Stefano Pregnolato

Mister Ligato con Stefano Pregnolato
Mister Ligato con Stefano Pregnolato

Il Lucento aggiunge un'altre preziosa pedina nello scacchiere di Rosario Ligato (Qui tutti i movimenti di mercato). Da ieri sera infatti è ufficiale l'ingaggio del centrocampista del Benarzole Stefano Pregnolato. Un innesto molto importante che garantisce tanta qualità e anche diversi gol (ben 7 nell'ultimo campionato), andando così a formare una super coppia insieme al riconfermatissimo Jacopo Chiatellino. Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della società: 

"L’Acd Lucento annuncia che nella giornata odierna ha raggiunto l’accordo con l’ex giocatore del Canavese e negli ultimi anni del Benenarzole STEFANO PREGNOLATO. Stefano centrocampista di grande personalità e qualità, in grado nel corso della sua carriera di raggiungere più volte la doppia cifra nelle segnature, pur non essendo un attaccante di ruolo, insomma il giocatore che mancava a Mister Ligato".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione