Calciomercato LIVE

Atletico Torino scatenato, altri tre new entry in via Palatucci

Matteo Barrella a fianco di Senatore
Matteo Barrella a fianco di Senatore

Procede molto rapidamente l'allestimento della nuova rosa in casa Atletico Torino.

Dopo i grandi colpi annunciati nella giornata di ieri, il club di via Palatucci chiude con altri tre ottimi rinforzi che vanno ad alzare ancora di più il tasso tecnico della formazione di Senatore. Arrivano infatti le ufficialità per il difensore classe '96 Luca Bianco, proveniente dal'Alpignano ed ex Pro Settimo Eureka; al suo fianco ci sarà il terzino Matteo Barrella, anche lui ex Alpignano oltre che Bra e Gassino, voglioso di riscattare l'ultima annata da incubo con il Pavarolo. Si ricostruisce così lo zoccolo duro di Alpignano con capitan Lerda. Infine per la linea mediana arriva un volto ben conosciuto da Senatore, ovvero il forte classe '98 ex Vanchiglia e San Mauro Riccardo Di Nunno, il quale ritrova il suo amico e "maestro" Michael Racioppi.

Proprio a metà campo potrebbe ancora arrivare un ultimo colpo: fonti vicine all'Atletico riportano di sondaggi per Giovanni Carrassi e gli ex San Maurizio Davide Barbati e Matteo De Rosa. Anche se non è escluso un nome a sorpresa...

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino