Quincitava, è fatta per un tris made in Volpiano

Michele Pititto sbarca al Quincitava
Michele Pititto sbarca al Quincitava

In attesa che venga ufficialmente alzato il sipario sulla nuova stagione, presentazione fissata per mercoledì 18 luglio, arrivano conferme su alcuni dei volti nuovi che dalla prossima stagione vestiranno la maglia del Quincitava.

Detto nelle scorse settimane di diverse partenze pesanti come quelle di Sterrantino, Menegazzi (entrambi al Bollengo), Donato, Blanchietti (Ivrea Banchette), la società nerostellata ha operato anche in entrata cercando di puntare su giocatori giovani e affamati. Proprio per questo da Volpiano seguirà l'ex tecnico delle foxes Luca Conta un terzetto molto promettente: stiamo parlando dell'attaccante Michele Pititto (ex Orizzonti in Ecellenza), Riccardo Valsecchi (nell'ultima stagione ha vestito le maglie de La Pianese e Ivrea 1905) e il portiere Francesco Chiodi.

Inoltre radiomercato dà molto vicino alla società canavesana snche il centrocampista valdostano Luca Soster, protagonista nell'ultima stagione con la maglia del Lg Trino, e l'attaccante dell'Aygreville Alex Noro.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:QUINCINETTO TAVAGNASCO