Calciomercato LIVE

Prende forma il nuovo Mathi di Bollone: ecco i nuovi volti orange

Mattia Vayr, ex Real Venaria
Mattia Vayr, ex Real Venaria

Smaltita la delusione per la retrocessione, in casa Mathi Lanzese è tutto pronto per il rilancio nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Il neo tecnico Massimo Bollone potrà sempre contare sul nucleo giovane e promettente che l'anno scorso si è già fatto le ossa in Promozione: stiamo parlando dei vari Panero, Baldi, Colombatto, Lekaj, Zampano, Franco e Mascolo, accompagnati poi dai più esperti Rotolo e Barbir.

Sono poi però diversi i volti nuovi che aggiungeranno qualità, esperienza e fisicità alla rosa orange per renderla competitiva con le possibili rivali del girone (Venaria, Caselle, Ciriè, Pianezza). Approdano in Viale dello Sport il difensore classe '92 Marco Scalia proveniente dal Cafasse Balangero e l'esperto centrocampista classe '85 Gioacchino Verde dal Fiano Plus. Colpi da novanta poi in attacco con i due punteri Daniele Sole, proveniente dalla Valmalone, e Mattia Vayr del Real Venaria; con loro i due esterni offensivi Marco Frittella, ex Fiano Plus e Corio, ed Enrico Massa Micon proveniente dal Cafasse Balangero.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino