River Mosso, liberati tutti i giocatori: ecco chi ritorna sul mercato

Il River Mosso 2017/18
Il River Mosso 2017/18

Quest'oggi si è ufficialmente sciolta la rosa 2018/19 del River Mosso. Il club biancorosso, data la mancata iscrizione al campionato di Promozione, ha dovuto liberare tutti giocatori, sia quelli vecchi che quelli nuovi giunti in questa sessione di mercato.

Come raccontato nelle scorse settimane la società sta procedendo per vie legali attraverso il ricorso al TAR ma al momento le tempistiche sono ignote. Intanto il Tribunale Federale Territoriale nell'ultimo comunicato ha respinto il primo ricorso fatto dal club e la federazione ha proceduto con l'annuncio dei calendari per la prossima stagione, nei quali naturalmente non compare il River Mosso.

Il presidente Gino Pelella ancora oggi ha confermato di voler andare fino in fondo, indipendentemente dalle tempistiche, ma inevitabilmente ha dovuto svincolare tutti i giocatori per concedere loro la possibilità di accasarsi altrove prima dell'inizio del campionato.

Sono quindi diversi i prezzi pregiati che tornano sul mercato e che proprio quest'estate avevano scelto il River Mosso: dal portiere Giulio Godio al bomber Giulio Dispenza, passando poi per il difensore Luca Santomauro, l'esterno offensivo Marco Liuni e il fantasista Aris Rognetta. Con loro vengono svincolati anche i ragazzi della passata stagione, ovvero De Rossi, Armato, Brusa, Lancione, Valente, Pelle, Tucci, Palumbo, Yassin, Burzio, Spalanzino e Misserianni.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:RIVER MOSSO