Calciomercato LIVE

Vietato sottovalutare l'Ivrea Banchette: rosa e amichevoli estive

Mario Pesce, tecnico Banchette
Mario Pesce, tecnico Banchette

Nel girone B delle corazzate Rivoli, Alpignano, Lascaris, Settimo non bisogna far l'errore di dimenticare squadre che nella passata stagione hanno ben figurato e che quest'anno puntano a confermarsi se non migliorarsi. Una di queste è sicuramente l'Ivrea Banchette di Mario Pesce.

L'entusiasmante terzo posto dello scorso anno ha dato una grande carica al club eporediese che attraverso il mercato oculato del ds William Paonessa è andato a rinforzare ogni reparto e senza perdere nessun pezzo pregiato. In difesa è arrivato Di Fiore, a centrocampo Blanchietti e Bruno, in attacco Gualtieri, Corso, Novara e Bonfà. L'Ivrea Banchette è pronto a recitare di nuovo un ruolo da protagonista.

Ecco la rosa completa che si radunerà a a partire dal 18 agosto

Portieri: Peirano, Francisco ('01).

Difensori: Gallo, Edoardo Blanchietti, Avenatti ('00), Nardo ('00), Di Fiore (Gassino), Pellicano, Scala ('00).

Centrocampisti: Lorenzo Blanchietti (Quincitava), Bertolino ('99), Bruno (Vallorco), Bonomo, Magnino ('00).

Attaccanti: Genzano, Gualtieri (San Giacomo Chieri), Corso (River Mosso), Maccioni, Novara (Trofarello), Bonfà (Alicese).

Cinque appuntamenti nel pre campionato: il 19 agosto triangolare con Alicese e Valdengo, il 22 amichevole contro La Pianese, il 25 contro il Barcanova, il 29 contro il Vanchiglia e il 5 settembre contro il La Chivasso.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione