Nolese, la mina vagante di Di Bernardo: rosa e amichevoli estive

Capitan Stefano Novero
Capitan Stefano Novero

Sicuramente sarà una delle mine vaganti del prossimo campionato. La Nolese anche nella stagione 2018/19 proverà a stare nella prima fascia ma la concorrenza sarà molto agguerrita. Il livello del girone B di Promozione si preannuncia molto più elevato rispetto alle ultime due stagioni e non sarà facile inserirsi nella top 5.

La grande novità sicuramente è rappresentata dalla guida tecnica, dove non ci sarà più Gianmarco Stefanetto bensì Enrico Di Bernardo. Il gruppo è rimasto sostanzialmente lo stesso ma potrebbe volerci un po' di tempo per far sì che squadra e allenatore si conoscano. Sono poi arrivati due ottimi rinforzi come Viggiano per la mediana e Cravero in attacco, dove formerà un super coppia con Agostini. Quel che è certo è che questa Nolese potrà giocarsela e dare fastidio a chiunque.

Ecco la rosa completa a disposizione di Di Bernardo che si radunerà il 18 agosto:

Portieri: Caresio Erik, Ferrero Joele ('98).

Difensori: Corradin Alessandro, Schinco Michele, Paparella Manuel, Picatto Federico, Casellato Simone ('99).

Centrocampisti: Corradin Roberto, Ballani Carlo ('00), Viggiano Alessandro (Bsr Grugliasco), Cecchi Alessandro ('98), Farfallini Dimitri, Candeloro Alessio ('99), Novero Stefano.

Attaccanti: Guarnero Luca, Conigliaro Moreno ('98), Agostini Luca ('98), Rizzuto Luca, Cravero Gianluca (La Chivasso).

Quattro le amichevoli fissate durante il pre campionato: il 22 agosto sfida contro la Pro Eureka, il 25 contro il Colleretto Pedanea, il 29 contro la Bosconerese e il 6 settembre contro il Vallorco.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:SPORTIVA NOLESE