La Cbs di Meloni vuole riconfermarsi: rosa e amichevoli estive

Marcello Meloni
Marcello Meloni

E' stata una stagione straordinaria quella appena passata per la Cbs. I rossoneri hanno chiuso al 3° posto in campionato disputando i playoff e piegandosi soltanto alla Santostefanese, l'unica poi promossa in Eccellenza. L'obiettivo quindi per la nuova stagione sarà quello di riconfermarsi ai vertici del campionato e, guardando la composizione del nuovo girone D, la squadra di Meloni può essere una delle rivali più credibili di HSL Derthona, Acqui e Valenzana.

I rossoneri restano una squadra molto giovane ma che ha già saputo dimostrare di essere all'altezza del campionato di Promozione. Sono andati via dei pezzi grossi come Citeroni, Militano e Ruggiero ma al tempo stesso sono arrivati Depetris, Degioanni e Palumbo.

Ecco la rosa completa a disposizione di Meloni che si radunerà il 16 agosto:

Portieri: Gallo ('99), Madeira ('99)

Difensori: Chiarle, Borello ('00), Clivio ('99), Colaiocco ('00), Porcelli, Depetris (Bsr Grugliasco)

Centrocampisti: Bara, De Gioanni (Carrara 90), Ghironi ('99), Meola ('99), Negro, Shtjefni ('00), Todella, Tulipano ('99)

Attaccanti: Balzano, Ciurca ('98), Migliore (Venaria), Incardona ('99), Palumbo (Venaria) 

Finora soltanto due le amichevoli fissate nel precampionato, il 23 agosto contro il Villafranca di Baron e il 30 contro il Garino.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione