La neopromossa Garino è pronta a battagliare: rosa e amichevoli estive

Giuseppe Franco, tecnico del Garino
Giuseppe Franco, tecnico del Garino

Arrivato di slancio dalla Prima Categoria, il Garino ha voglia di rendersi protagonista anche nel nuovo campionato di Promozione. I rossoblu hanno cambiato diversi elementi, perdendone alcuni preziosi come Puledda, Ferrantino, Oddenino, Carità, Lamorte e Beltramo ma comunque sostituendoli egregiamente con giocatori di categoria.

Il tecnico Giuseppe Franco infatti potrà contare sul promettente Zago in porta, sull'esperienza del roccioso Benedetti in difesa, sulla qualità di Gatti a centrocampo e sull'estro di Di Nobile sulla trequarti e infine sui gol dei bomber Ligregni e Pani. Un organico ben bilanciato che va ad inserirsi nel girone C, un raggruppamento molto complicato dove svettano Pedona, Carmagnola, Atletico Torino e Villafranca, quest'ultime protagoniste di un grande mercato.

Ecco la rosa completa a disposizione di Franco che si radunerà dal 17 agosto:

Portieri: Zago 99 (San Giacomo), Granata ('99).

Difensori: Pupillo ('00, Denso), Mazzei, Rupolo, Benedetti (Denso), Petruzzelli (Trofarello ), Valenti, Cannone ('00), Musso, Caldara, Ciáppina, Arposio.

Centrocampisti: Rebenciuc (Poli Timisoara), Petiti ('00, Pinerolo), Serrao ('98), Gatti (Trofarello), Giachino ('98), Guzzardi, Di Monda Fabio ('99), Di Monda Marco ('99).

Attaccanti: Ligregni (infernotto), Pani (Villastellone), Ruggiaschi, DI Dio, Devoto ('00, Trofarello ), Di Nobile (Trofarello).

Tre amichevoli in programma in questo pre campionato: il 22 agosto contro il Lascaris, il 25 contro il Canelli SDS e infine il 30 contro la Cbs.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione

Leggi altre notizie:GARINO