Calciomercato LIVE

Sangiacomo-Ballario, un binomio in cerca di rivalsa: rosa e amichevoli

Sangiacomo Chieri, ecco mister Ballario
Sangiacomo Chieri, ecco mister Ballario

Antonio Ballario e il Sangiacomo Chieri, mai due figure furono così perfette. Proprio così, il neo binomio collinare è desideroso di stupire e di rilanciarsi dopo qualche stagione tutt’altro che eccelsa. L’ex tecnico della Piscinese Riva, archiviata la parentesi biancorossa, è arrivato in quel di Chieri per ben figurare dall’alto della sua esperienza e della fame, mentre il Sangiacomo, reduce dai tre playout vinti di fila, vuole finalmente togliersi l’etichetta di eterna miracolata e puntare così ad una stagione decisamente più tranquilla. Per farlo ecco che in collina sono approdati profili esperti com Tigani, Beltramo, Oddenino e Luisi che insieme ai tanti ’00 presenti in rosa cercheranno di non deludere le aspettative di mister Ballario. Esordio arduo per Gobetti and co. nella tana della Valenzana Mado prima del tanto atteso “derby” con il Trofarello a metà campionato.

La squadra si radunerà il 18 agosto a SanMauro, ecco la rosa completa:

PORTIERI: BELLOTTI Alberto (’00), NEBIOLO Riccardo

DIFENSORI: BASSO Lorenzo (’00), BERRONE Andrea (’00), CALZOLAI Dario, CANNIZZARO (’00), SACCO Andrea (’98 Chieri), PRESTA Christian (Trofarello), RIMEDIO Marco (’00), RINARELLI Niccolò (’00), STEVENIN Simone, TIGANI Giuseppe (Ivrea Banchette)

CENTROCAMPISTI: ANGELONI Daniele (’98), ANSELMI Mattia, BALAN Gabriele (’00), BELTRAMO Lorenzo (Garino), COSOLA Alessandro (’00), FEDERICI Edoardo, GOBETTI Alessandro, ODDENINO Francesco (Denso), PARRINO Daniele, SCALI Lorenzo (’00)

ATTACCANTI: GRIECO Marco (Marentinese), LUISI Maurizio (Mirafiori), PIVATO Lorenzo (’99), VELARDITA Gabriele (’00)

Due le amichevoli in in programma il 22 e il 25 agosto rispettivamente contro Spartak San Diamano e Castelnuovo Belbo.

Marco Piccinni